La Dott. Eleonora Esposito, medico chirurgo è iscritta all’Ordine dei Medici di Ferrara dal 1989; ha conseguito il diploma di Specializzazione in Fisioterapia presso gli Istituti Ortopedici Rizzoli a Bologna nel 1992. Nel 1996 si è diplomata Medico Agopuntore dopo un corso di studi quadriennale presso la Scuola dell’Associazione Nazionale Italiana di Agopuntura e Moxibustione – A.N.I.A.M. di Bologna. All’esperienza pluriennale nell’utilizzo delle più efficaci tecnologie e metodiche fisioterapiche affianca la propria competenza in Medicina Tradizionale Cinese, offrendo al paziente un’ampia gamma di possibilità terapeutiche efficaci nel trattamento delle patologie dolorose dell’apparato locomotore (lombalgie, lombosciatalgie, cervicalgie, tendinopatie di spalla, ginocchio, anca, epicondiliti, esiti di traumi, strappi e stiramenti muscolari, artrosi, condropatie ecc.) ma anche nella terapia delle cefalee (emicranica, muscolotensiva, “a grappolo”), dell’insonnia, dell’ansia (nevrosi ansioso-depressive, attacchi di panico, ecc.), dell’ipertensione, delle intolleranze e delle allergie, della sindrome climaterica postmenopausale ecc.

Lo Studio

visite fisiatriche

Lo studio, accogliente e confortevole, è completamente accessibile ai disabili ed è dotato di apparecchiature per la terapia fisica all’avanguardia e di elevato livello qualitativo: LASER diodici ad alta potenza, T.E.C.A.R.terapia, magnetoterapia a campi pulsati “total body”, ultrasuoni ad alta cavitazione, elettroporazione-veicolazione transdermica, elettrostimolazione drenante….
Tutte le apparecchiature rispondono ai più rigorosi criteri di valutazione e certificazione di qualità e sicurezza internazionali e vengono sottoposte a frequenti e scrupolosi controlli tecnici da parte di personale specializzato.

 

Info e dettagli

cavitazione

Per informazioni più dettagliate sulle prestazioni fornite dal nostro studio, vai alla sezione Cosa facciamo.

 

Share by: